PDF~Epub Chi comanda è solo Gratis Download

Leggendo un titolo e una didascalia e questo ho scaricato libro Chi comanda è solo di F. Bogliari gratuitamente in formato pdf o epub qui, un individuo innocente come me può essere diretto a credere che il libro Chi comanda è solo di F. Bogliari contenga un lavoro degno di nota del pensiero di Marchionne, forse un’altra ipotesi di gestione. Non proprio, il libro contiene una raccolta di proclami, spesso di una frase solitaria, articolata dal Dr. Marchionne su alcuni eventi. Non dichiaro che sono senza intrighi. Forse non mi ero istruito, ma piuttosto pensavo di leggere una sorta di resoconto di vita, ma per la maggior parte si trattava di rimproverare gli indirizzi fatti da Marchionne su diversi eventi.

Chi comanda è solo Gratis Download

Scarica ora:
#Link PDF: Chi comanda è solo
#Link EPub: Chi comanda è solo

Chi comanda è solo di F. Bogliari Prenota con download o leggi online gratuitamente e disponibile in formato file pdf o epub, è un accumulo di presentazioni di Marchionne. Pensavo che fosse un libro alternativo, non prescrivo il buy ma agli individui che pensano alle sue riflessioni. Mi aspettavo nientemeno che un resoconto e qualche riferimento ai discorsi, non una doppia colla fatta dappertutto da riunioni e presentazioni appena organizzate.

Dettagli:
Negli Stati Uniti, patria del management, è celebrato come un innovatore alla maniera di Steve Jobs. In Italia, da cui è partito adolescente per tornare a capo dell’industria più rappresentativa del Paese, è un personaggio discusso al centro di alcune delle questioni politiche ed economiche più calde: un mito per alcuni, un provocatore per altri. Tra queste posizioni opposte – e probabilmente estreme – il libro presenta la visione del mondo di Sergio Marchionne attraverso la sua viva voce, senza interpretazioni ma con una ricerca attenta degli aspetti più caratteristici della sua storia, del suo modo di pensare e di agire in azienda e della sua leadership, affinché ciascuno possa valutare “in presa diretta” lo stile manageriale che lo contraddistingue: spesso inconsueto, a volte ingombrante, ma sempre schietto. Il testo è costruito attorno ai nuclei concettuali sui quali si sviluppa il “Marchionne-pensiero”: le connessioni tra meritocrazia, leadership, competitività; l’eccellenza e l’innovazione; la creatività e il reengineering organizzativo, la globalizzazione e la nazionalità. E ancora: la cultura e l’identità aziendale; la rappresentanza dei lavoratori e degli imprenditori; le politiche nazionali ed europee, fino al rapporto tra economia finanziaria ed economia reale e gli effetti attuali della crisi. Un ritratto vivido e inconsueto. Un “alfabeto” utile per tutti coloro – ammiratori o critici – che vogliono farsi un’opinione personale sul manager italiano più internazionale.

PDF~Epub Chi comanda è solo Gratis Downloadultima modifica: 2018-07-28T07:34:21+02:00da stefanie5
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply